/thespace_logoLogofilm3euroucilogo

Un modo per vedere uno degli ultimi titoli di grido delle sale cinematografiche e risparmiare qualche euro è approfittare delle grandi promozione di inizio e metà settimana che le catene Uci Cinemas e The Space mettono a disposizione di tutti. Con la modica cifra di 3 euro e 50 si può assistere, ogni settimana, alla proiezione di grandi film: così, anche per le famiglie numerose, sarà possibile condividere qualche ora di serenità e divertimento.

 LUNEDI’ 26 GENNAIO


loHobbitTHE SPACE 
questo lunedì propone il film “Lo Hobbit – La Battaglia delle 5 armate”, uscito il 17 Dicembre scorso, che ha registrato per diverso tempo il record d’incassi. Ne ho parlato lungamente nel mio post del 9 Dicembre; per la trama e il trailer vi rimando perciò a quella pagina. gonegirlSempre nella stessa giornata, gli spettatori genovesi potranno assistere alla proiezione di: “L’amore bugiardo – Gone Girl”, il film drammatico americano del 2014 diretto da David Fincher con Ben Affleck e Rosamund Pike al cinema CORALLO   (via Innocenzo IV  piazza Carignano), – Orari spettacoli   16.00 – 18.45 – 21.30.

MARTEDI’ 27 GENNAIO

E “L’amore bugiardo – Gone Girl” sembra essere la promozione di punta di questa settimana perché anche la catena UCI CINEMAS lo propone nelle sue sale così come anche THE SPACE come scelta del martedì. Ampia scelta di orari e di location allora, per questo intrigante storia che sicuramente riuscirà a tenervi con il fiato in sospeso fino al finale a sorpresa.

Ma per chi lo avesse già visto o amasse altro genere, che altro vedere questoscrivimiancora martedì? Se siete residenti in Genova o vicinanze il cinema ODEON (corso B. Aires, 84) vi dà un’alternativa: “Scrivimi Ancora – Love Rosie” Commedia, Gran Bretagna, USA, 2014 di Christian Ditter con Lily Collins, Sam Claflin, Christian Cooke, Tamsin Egerton, Suki Waterhouse. Scrivimi ancora è una bella storia d’amore fra due ragazzi Rosie ed Alex che si conoscono fin da bambini ma, che crescendo, coltivano sentimenti sempre più profondi fino a trasformare la loro sincera amicizia in grande amore. Ma come far convivere passione e amicizia in una coppia senza che l’una o l’altra predomini? A complicare questi  delicati equilibri, anche la distanza, che li metterà in crisi in una fase della loro vita, quando lei va a studiare in Europa e lui all’università di Boston). E proprio solo grazie alla loro vecchia amicizia insieme con la tecnologia  fatta di video-telefonate ma anche di social network, messaggini e lettere appassionate via email, si terrà vivo un rapporto che altrimenti sarebbe finito da tempo.

Un’altra alternativa la offre proprio la catena UCI CINEMAS che questa settimana offre la doppia scelta: “BIG HERO 6″ il film d’animazione della Disney che consiglio a tutti perché un po diverso dal solito, coinvolgente, divertente, adatto a grandi e piccini….lo visto nelle feste natalizie ma tornerei volentieri a rivederlo.

http://youtu.be/0et4AE6ZO2M

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather