I Cavalieri dello Zodiaco su Netflix

La messa in onda di questa grande serie ispirata dai fumetti manga di Masami Kurumada partirà su Netflix dal 19 Luglio. La prima stagione comprende 12 puntate che iniziano dalla guerra galattica fino alle battaglie con i Cavalieri d’argento ed ogni episodio prevede una durata di 30 minuti. La storia dei Cavalieri dello Zodiaco ha inizio in Grecia quando il dio della guerra Ares si reincarna nel Cavaliere di Gemini e una volta spodestato il Gran Sacerdote dal trono si mette come obiettivo quello di conquistare il mondo.

Tra le sue intenzioni c’è anche quella di uccidere Isabel, la reincarnazione di Atena, che ancora in fasce viene salvata dal Cavaliere del Sagittario.Cavalieri dello zodiaco

A difesa di Isabel viene creata la formazione dei Cavalieri di Bronzo e viene indetto un torneo che permetterà al vincitore di aggiudicarsi la Sacra Armatura del Cavaliere di Sagittario. Intanto in Grecia i Cavalieri Pegasus e Cassius combattono fino a che Pegasus ottiene l’armatura e la nomina a Cavaliere della Costellazione di Pegasus. Successivamente si iscrive al torneo indetto per la difesa di Isabel ed affronta un avversario temibile, Geki dell’Orsa Minore. Anche Crystal una volta conquistata l’armatura del Cigno si unisce ai combattimenti affrontando positivamente il primo. Pegasus invece si trova in dura battaglia con Syrio da cui alla fine esce vincitore.

Phoenix durante il torneo con l’appoggio dei Cavalieri Neri ruba la Sacra Armatura e viene inseguito dai quattro Cavalieri di Bronzo. Inizia così una lotta tra i Cavalieri Neri e i Cavalieri di Bronzo per vincere la Sacra Armatura.

Dopo il recupero della Sacra Armatura le vicende e i combattimenti proseguono con altri nemici che tentano a loro volta di impossessarsene fino ad arrivare allo scontro con i 12 Cavalieri d’oro che custodiscono le 12 case che occorre attraversare per giungere al Grande Tempio governato da Ares. La fine di questa saga è tutta da vedere e da scoprire guardando le puntate messe a disposizione da Netflix a luglio.

Le recensioni

Gli appassionati dei Cavalieri dello Zodiaco sono entusiasti dell’arrivo di questi episodi negli schermi di Netflix. Il parere degli spettatori è sicuramente positivo riguardo l’idea di trasmettere il cartone in un canale che ha acquisito un largo successo negli ultimi anni. Si tratta dunque di un’idea apprezzata dagli utenti e che si prevede riscuotere un largo numero di consensi.

Per poter vedere le puntate dei Cavaliere dello Zodiaco è rivivere questa grande saga basterà semplicemente abbonarsi al servizio ed attaccarsi allo schermo. Sono i grandi cartoni del passato che ancora oggi attirano l’interesse e l’attenzione di grandi e piccini per merito di creazioni eseguite con il contributo di menti ingegnoso e fantasiose.

Molti hanno ancora bisogno di guardare e di seguire le storie che hanno fatto sognare l’avventura e grazie a questo canale sarà oggi possibile soddisfare questa necessità e riguardare le puntate che per motivi vari sono andate perse e non sono mai state viste dagli utenti appassionati.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather