Ehi ragazzi e ragazze!! Si, dico a voi!! A voi che amate smisuratamente la boyband più famosa del momento….a voi che, quel mitico 28 giugno 2014, non siete riusciti a partecipare, nonostante tutto, al grande concerto di San Siro – prima tappa italiana del tour mondiale di sold out e successo – “Where we are”. Bene, quel giorno qualcuno (Morgan Spurlock) ha deciso di riprendere in toto la performance di 75 minuti, di aggiungervi una quindicina di minuti fra interviste e considerazioni inedite e di creare così il film concerto evento per il grande schermo che gli “One Direction” hanno deciso di dedicare ai propri fans solo per due giorni, l’11 e il 12 ottobre 2014.
Questo gruppo musicale nacque per caso da un’intuizione di Simon Cowell che, durante un’audizione di X – Factor UK 2010, provò ad unire le voci dei 5 talenti (si erano presentati tutti come solisti). Da quel momento gli “One Direction” sono diventati famosi a livello mondiale grazie al supporto dei social media, hanno pubblicato tre album e sono arrivati nelle top list dei più grandi mercati musicali; hanno fatto uscire undici singoli tutti da hit parade.
Ecco, a seguire, il trailer video del film concerto che non dispone del 3D motion ma che promette di regalare forti emozioni sia a chi non era presente in prima persona al live di Milano sia a chi c’era ma vuol rivivere quella sera indimenticabile. Affrettatevi a prenotare i posti perché stanno andando a ruba! Nonostante le date siano fissate per ottobre e i botteghini abbiano aperto le prenotazioni il 28/07 scorso, in alcuni cinema è già tutto esaurito! Ultima chance sarà acquistare il DVD Live in uscita a dicembre, in vendita a prezzo speciale per i fan in possesso di uno dei biglietti che hanno consentito loro di assistere ad almeno uno dei tre concerti dei One Direction in Italia nel 2014. Infatti, tutti coloro che si recheranno in uno dei negozi Game Stop mostrando il biglietto del concerto al quale hanno preso parte, usufruiranno di uno sconto del 20% sul prezzo di copertina del DVD.