POLICERichiamando quanto vi enunciavo nel post precedente, questa estate e nei periodi a seguire, tanti saranno gli eventi musicali e i concerti che si susseguiranno nelle sale cinematografiche. Inizio con il segnalarVi che  LUNEDÌ 30 GIUGNO, MARTEDÌ 1 LUGLIO e MERCOLEDI’ 2 LUGLIO al cinema si potrà assistere alla proiezione di CAN’T STAND LOSING YOU, il documentario sulla celebre rock band britannica The Police!
Attraverso le immagini, i filmati e clip inediti, questo film musicale ripercorre l’epopea di una delle rock-band di maggior successo, The Police appunto, dagli esordi fino al famoso concerto del Reunion Tour 2007-08 raccontato attraverso la narrazione del chitarrista Andy Summers. In questo viaggio di ricordi, Andy descrive l’incontro con il batterista Stewart Copeland e il vocalist Sting, la difficile scalata al successo, l’apoteosi dei tour mondiali, le discussioni e i battibecchi insostenibili tra loro tanto da costringerli a prendersi una pausa durata 27 anni fino all’annuncio, nel 2007, del loro ultimo tour come band.

Già disponibile dal 12 giugno in anteprima su iTunes, è tuttora possibile scaricare il film, previo acquisto, all’indirizzo http://bit.ly/1xNlAJ0. Per chi invece volesse assistere alla proiezione del documentario al cinema, le sale interessate all’evento saranno:

Tutte le sale cinematografiche d’Italia THESPACE http://www.thespacecinema.it/portal/default/the-space-extra

Tutti gli UCI Cinemas d’Italia, eccetto Gualtieri, Fano, Pesaro, Jesi, Senigallia, Roma Marconi, Alessandria e Certosa.

 http://www.ucicinemas.it/generic/proiezionispeciali.php#inside

Eccovene un assaggio. Buona visione!!


Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather