madoka-magica-storia-ribellione

A tutti gli appassionati di anime e manga ho il piacere di annunciare che Nexo Digital  e Dynit proietteranno sul grande schermo solo per un giorno – Mercoledì 2 luglio prossimo – il film inedito che conclude la saga della serie Tv che ha stregato e appassionato milioni di fan in tutto il mondo: Madoka Magica – The Movie: la storia della ribellione.

Madoka Magica rappresenta una pietra miliare del genere “maghette”, reso celebre da serie come Creamy e Sailor Moon. Questo terzo e ultimo episodio della saga (che vanta la collaborazione di due maestri dell’animazione giapponese contemporanea, Akiyuki Shinbou alla regia e Gen Urobuchi alla sceneggiatura), incorniciato dalla coinvolgente colonna sonora composta da Yuki Kajiura, narra di come Homura Akemi non riesca a dimenticare completamente l’amica Madoka Magica (che ha rinunciato alla sua natura umana per salvare le giovani maghe dal destino crudele che le attendeva). Decide quindi di continuare a combattere da sola per la salvezza dell’umanità, nel mondo che Madoka le ha consegnato. Ma le maghe sono state davvero salvate dalla disperazione? Un nuovo destino le attende….

Il film, che è già stato proiettato con successo oltre che in Giappone anche negli Stati Uniti, Canada, Australia, Corea e Francia, ha raggiunto un incasso globale di 14 milioni di euro.

L’elenco delle sale italiane interessate all’evento lo potete trovare al link  www.nexodigital.it 

TRAILER MADOKA MAGICA – LA STORIA DELLA RIBELLIONE

 



 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather