Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan dirige questo nuovo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno, fra gli altri, dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell.

Fast &Furious 7

Come sempre l’azione, le situazioni adrenaliniche e  i colpi di scena la fanno da padroni….. in questo nuovo capitolo la vicenda è incentrata sul personaggio di Deckard Shaw che, dopo aver ucciso Han, cerca ulteriore vendetta per la morte di suo fratello Owen mettendosi sulle tracce di Dominic Toretto e la sua famiglia.

l film ha segnato l’ultima interpretazione dell’attore protagonista Paul Walker, deceduto il 30 novembre 2013, quando le riprese del film erano ancora in corso. fast-furious-7-00La sua improvvisa scomparsa dovuta, ironia della sorte, proprio ad un incidente d’auto, costrinse la Universal a mettere in pausa temporaneamente la produzione, per trovare il sistema di portare il personaggio interpretato da Walker fino alla fine del film. La soluzione arrivò proprio dai due fratelli di Walker, Cody e Caleb che accettarono di prendere il suo posto sul set fino alla fine delle riprese. Il volto e la voce di Walker sono stati poi aggiunti successivamente nel processo di post produzione del film.

La data ufficiale di uscita è ormai imminente: 02 Aprile 2015. Diamo un’occhiata al trailer mentre aspettiamo di accomodarci sulla poltroncina sgranocchiando fragranti pop-corn……

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather