thespace_logoLogofilm3euroucilogo

Un modo per vedere uno degli ultimi titoli di grido delle sale cinematografiche e risparmiare qualche euro è approfittare delle grandi promozione di inizio e metà settimana che le catene Uci Cinemas e The Space mettono a disposizione di tutti. Con la modica cifra di 3 euro e 50 si può assistere, ogni settimana, alla proiezione di grandi film: così, anche per le famiglie numerose, sarà possibile condividere qualche ora di serenità e divertimento.

Bentornati anche questa settimana alla rassegna dedicata alle cinepromozioni delle principali catene cinematografiche italiane. Iniziamo questo nostro spazio abituale parlando della giornata di oggi, Lunedì 16 febbraio 2015A differenza di quanto siamo soliti vedere, né la catena Uci né la catena The Space hanno previsto proiezioni a prezzo ridotto, pertanto tutti i film saranno accessibili pagando il prezzo del biglietto intero. Per i cinemaniaci genovesi, l’occasione di risparmio si propone al cinema Corallo di Piazza Carignano dove troveremo American Sniper”.

italoLa scelta si amplia nella giornata di Martedì 17 febbraio 2015, quando tutte le sale mettono a disposizione uno o due fllm diversi: The Space, per esempio, propone per questo pomeriggio il titolo: “Italo” mentre la sera, la commedia comica:” Come ammazzare il capo 2″. Il primo narra le vicende, tutte italiane e tratte dalla realtà, di un cane randagio, Italo, che si stabilisce in una cittadina siciliana del ragusano e lì, giorno dopo giorno, conquista la simpatia e i favori di molti dei cittadini, fino al giorno che gli sarà persino riconosciuta una onorificenza. Il secondo, invece, film decisamente più comico e spensierato è il sequel della commedia di successo di qualche anno fa – “Come ammazzare il capo e vivere felici” –. comeammazzare2I tre amici e lavoratori frustrati Nick, Dale e Kurt tornano con le loro avventure, questa volta alle prese con il loro tentativo di fare imprenditoria. Stufi, infatti, di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto di riprendere il controllo della loro azienda.

La catena UCI Cinemas offre invece la possibilità a chi non lo avesse già visto, di assistere alla proiezione di “Exodus: dei e re” di cui ho già proposto la mia recensione a questo link. Per terminare, anche il Cinema genovese Odeon di Corso Buenos Aires fa la sua parte, proponendo ai suoi clienti “La teoria del tutto”, l’appassionante storia biografica dello scienziato Stephen Hawking (vedi post del 6 gennaio scorso).

Bene, anche per oggi è tutto….vi auguro una buona settimana in compagna del buon cinema a basso costo!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather