ucilogothespace_logo

Ed eccoci qua, amici, dopo le feste di Natale, all’insegna di pranzi luculliani e brindisi di fine anno, a riorganizzare la nostra vita con le consuete routine legate al lavoro, lo studio, lo sport e il tempo libero….e tornano anche loro!! I film a € 3,50 che da diverso tempo ci allietano le serate d’inizio settimana.

natalestupefacenteTutto ripartirà Lunedì 12 al cinema The Space con il film “Un Natale stupefacente”, il cine-panettone 2015 dalla comicità spumeggiante con protagonisti Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis ed il piccolo Niccolò Calvagna. La pellicola, uscita il 18 dicembre scorso, racconta le vicende di zio Remo (Lillo) e zio Oscar (Greg) che, alla vigilia delle feste natalizie, sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni poichè i suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Oscar, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Remo, appena lasciato dalla moglie Marisa (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore di nome Giustino (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) alla “strana famiglia”, per verificarne l’idoneità.

Martedì 13, invece, sempre alla catena The Space, sarà proiettato il film “Scusate se esisto” di cui già vi parlai nel mio post del 26/11/2014 . Alle sale dei cinema UCI verrà riproposto la commedia brillante  “Il ricco, il povero e il maggiordomo” dove il magico trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo raccontano la loro esilarante storia fatta di situazioni paradossali facendo sorridere il loro pubblico dall’inizio alla fine.

Al momento non sono riprese, invece, le visioni scontate del circuito cinema Genova. Al contrario saranno proposte alternative interessanti come il cinema in lingua originale e altro di cui magari vi parlerò in un prossimo articolo.

Rimane confermato, quindi, per tutto il 2015 l’appuntamento con la rassegna dei film low cost…. continuate a seguirmi e ne vedremo delle belle!!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather