/thespace_logoucilogo

Un modo per vedere uno degli ultimi titoli di grido delle sale cinematografiche e risparmiare qualche euro è approfittare delle grandi promozione di inizio e metà settimana che le catene Uci Cinemas e The Space mettono a disposizione di tutti. Con la modica cifra di 3 euro e 50 si può assistere, ogni settimana, alla proiezione di grandi film: così, anche per le famiglie numerose, sarà possibile condividere qualche ora di serenità e divertimento.

LUNEDÌ‘ 19 GENNAIO

Per questo inizio di settimana i cinema The Space ripropongono a grande richiesta un film che sotto le feste di Natale ha spopolato e di cui già in diverse occasioni ho avuto modo di parlarvi: “Il ricco, il povero e il maggiordomo” del trio comico Aldo, Giovanni, Giacomo (vedi post del 12/12/2014).

Nella stessa giornata, il CircuitoCinemaGenova offre la proiezione del film: “Lo sciacallo – Nightcrawler” al Cinema Corallo. crawlerPer chi non lo conoscesse, è la storia di Lou, un ragazzo disoccupato che non riesce a trovare lavoro. Un giorno assiste per caso a un incidente stradale e ha un’illuminazione: si procura una videocamera e da quel momento passa le notti correndo sui luoghi delle emergenze, per riprendere le scene più cruente e vendere il materiale ai network televisivi. La sua scalata al successo lo rende sempre più spietato finché, pur di mettere a segno uno scoop sensazionale, arriva a interferire pericolosamente con l’arresto di due assassini…

MARTEDÌ 20 GENNAIO

 Le rassegne del martedì pomeriggio e sera, prevedono altri titoli “colossali” ai cinema della catena UCI e al CircuitoCinemaGenova con le sale dell’ ODEON: “Lo Hobbit – La battaglia delle 5 armate” in versione 2D nel primo caso, in 3D nel secondo. Anche per la recensione di questo film vi rimando al post già pubblicato qualche tempo fa.

La catena THE SPACE, invece, questa volta supera se stessa: a palinsesto prevede ben due film diversi, uno per il pomeriggio e uno per la sera. E che film!! “Big Hero 6” per l’orario pomeridiano più accessibile anche ai piccoli spettatori, mentre “Ma tu di che segno 6?” per chi sceglierà l’orario serale.

Questo film, cinepanettone 2014, con un cast assortito di tutto rispetto (Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis, Pio D’Antini, Amedeo Grieco,Angelo Pintus, Vanessa Hessler, Paolo Fox, Mariana Rodriguez) promette tante sane risate al suo pubblico, scherzando sul tema dell’oroscopo e su come questo influenzi la vita di tante persone quotidianamente.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather