Xmen Apocalypse (Anteprima)

Xmen ApocalypseIl regista Bryan Singer e la Fox hanno lanciato la notizia dell'attesissimo film della saga degli X-Men intitolato X-Men Apocalypse.
Il regista inoltre ha dichiarato che nel lontano 1983,momento storico in cui è ambientato il film,tutti sembrano finalmente accettare i mutanti.
Nell'attesissimo film di fantascienza il cattivo avrà le sembianze del villain.
Inoltre la Fox ha annunciato i nomi degli attori che si caleranno nelle parti di Charles Xavier.
Parliamo di Sophie Turnel (il trono di spade) che sarà Jean Grey,poi Tye Sheridan,che interpreterà il ruolo del ciclope e Alexandra Shipp alla quale è stato affidato il personaggio di Tempesta.
I tre attori debutteranno nell'universo mutante accanto ad altri attori che interpreteranno Magneto,Mistica e Bestia.
A completare il cast di questa terza edizione di X-Men ci sarà l'attore Oscar Isaac che sarà il cattivo Apocalypse, un mutante dell'Egitto.
L'attore ha detto in una conferenza che il personaggio che interpreterà darà filo da torcere ai supereroi Marvel.

Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane dopo il 26 maggio del 2016

La storia dice che dagli inizi della civiltà un potente mutante dell'universo Marvel degli X-Men chiamato Apocalisse è stato venerato come un grande Dio.
Il potentissimo Apocalisse ha accumulato la forza di molti mutanti assorbendo i poteri di tutti diventando invincibile e immortale.
Dopo migliaia di anni risvegliandosi nota che il mondo è cambiato e ne resta molto deluso,decide quindi di farsi aiutare da un gruppo di mutanti fra cui Magneto nel progetto di cambiare l'attuale ordine mondiale, purificare l'umanità e regnare.
Proprio quando sembra non esserci più nessuna speranza per il mondo Mistica,e il professor X si mettono alla guida di un gruppo di X-Men ragazzi tentando in tutti i modi di salvare l'umanità e quindi di fermare il potentissimo nemico Apocalisse nell'intenzione di radere tutto e tutti al suolo.

Un opinione finale è che il potente Apocalisse doveva essere fermato per la sua furia scatenata e la sua prepotenza di regnare anche se le sue intenzioni erano in grosso modo buone perchè voleva purificare il mondo ma non poteva spazzare via tutti gli esseri viventi attuali.

Questo film è adatto alla visione di tutti, è un film molto coinvolgente come abbiamo già accennato, il genere è di fantascienza e può coinvolgere gli adulti principalmente per la storia davvero mozzafiato ma anche i bambini sia maschietti che femminuccie perchè ci sono i fantastici supereroi Marvel.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento