Synchronicity (Anteprima)

SynchronicityNon si sa ancora molto del fantastico film che riempirà sicuramente le sale cinematografiche italiane.
Il genere del film è di Fantascienza quindi sarà senza dubbio molto affascinante.
Il film uscirà in Italia il giorno 22 nel mese di Luglio dell'anno 2016.


La durata del film sarà di 100 minuti.
Il regista che ha scritto e diretto il film è il noto Jacob Gentry famoso anche per The Signal e un altro film bellissimo Last Goodbye. Jacob ha soli 38 anni è nato il 5 aprile del 1977 e il suo segno zodiacale è Ariete,attualmente vive a Tennessee-USA.
I principali attori del film sono: AJ Bowen,Brianne Davis,Chad McKnight,Michael Ironside e Scott Poythress.

-La storia
Nel film si riesce subito ad individuare il protagonista ovvero un fisico di nome Jim Beale inventore di un aggeggio in grado di manipolare il tempo.
Klaus Meisner un uomo molto ricco e abbastanza potente viene a conoscenza della formidabile invenzione ed è disposto a fare di tutto pur di possederla.
C'è una stranezza però,quando il fisico utilizza la macchina del tempo appare una rara "dalia"dal futuro.
Il fisico quindi per dimostrare che l'invenzione ha funzionato e per mantenere tutti i suoi diritti di inventore deve trovare lo stesso fiore anche nel epoca presente.
JIm dopo delle ricerche scopre che il fiore è nelle mani della misteriosa Abby,che seducendolo tenta di entrare in possesso dei suoi segreti.
Jim convinto che questa misteriosa donna sia d'accordo con il perfido Klaus Meisner nel intento di assumersi il diritto di proprietà di quell'invenzione su cui ha lavorato notte e giorno per molti anni,decide di viaggiare indietro nel tempo per fermare la cospirazione prima che possa accadere.
Ma giunto nel passato,l'inventore della macchina del tempo scopre una sorprendente verità sulla sua invenzione e sul suo futuro incerto.

-Opinione
Questo film sarà davvero appassionante,la trama anche se troppo spiegata incuriosisce molto con il continuo progredire della tecnologia, chissà magari un indomani non molto lontano avremo anche noi una macchina del tempo,ora come ora però non ci resta che goderci questo bellissimo film e scoprire chi era la donna misteriosa,a cosa serviva quel fiore ma sopratutto quali saranno le sorti di Jim e della sua formidabile invenzione.

-La visione di questo film è adatta sia per i bambini che per gli adulti.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento